Chi Siamo

La Polisportiva

La POLISPORTIVA ZONI ha gestito il Centro Sportivo Comunale B. Corticelli (precedentemente denominato “Berretta Rossa”) da data non nota. Nel 1990 è avvenuta la fusione con la ORIONE, altra realtà presente nel Quartiere, dando così luogo all’attuale POLISPORTIVA ORIZON. Nel 1994 è stata stipulata la convenzione tra il Comune di Bologna e la Polisportiva Orizon per la gestione “quasi totale” del Centro Sportivo. Nel 2000 è stata stipulata la convenzione tra il Comune di Bologna e la Polisportiva Orizon per la gestione “a budget” del Centro Sportivo. Nel 2003, alla sua scadenza naturale, la gestione “a budget” è stata assegnata ad altra società.

Consiglio Direttivo ASD Orizon

Si riportano qui di seguito, a titolo di cronaca, i nominativi di Presidente e Vice Presidente della Sezione Pattinaggio così come risultano dalle affiliazioni F.I.H.P. ancora in nostro possesso:

Presidente: Maria Cristina Cremonini
Vice Presidente: Riccardo Allegranti

Consiglieri:
Paolo Artoni
Laura Cremonini
Alessandro Donato
Daniela Etzo
Manuela Francesconi
Andrea Gandolfi
Davide Natale
Nadia Oberti
Giuseppe Purpora
Patrizia Torchi

AnniPresidenteVice-Presidente
2004/2007Rossi Monica Magli Maurizio
2007/2018Mirella OrlandiCarbonelli Marcella, Mara Lipparini

Staff Tecnico

La Polisportiva Orizon Sez.Pattinaggio ha in organico circa 15 allenatori, da federali fino al primo livello, in grado di coprire tutte le specialità del pattinaggio artistico in modo autonomo ma anche tramite collaborazioni con altre società.

 

0 Titolari
3° Livello Sipar
0 Aiuti
Brevetti FIHP e UISP
0 In Appoggio
Brevetto UISP
0 Coreografo
Collaboratori Esterni Professionisti